“Mozzo moto”, concessionario ufficiale Kawasaki, nasce nel 1982 dalla volontà del titolare Giorgio Mozzo di offrire un servizio tecnico-commerciale altamente qualificato, capace di soddisfare le più svariate esigenze degli appassionati al mondo delle due ruote motorizzate.

Per svolgere al meglio la propria attività commerciale la concessionaria “Mozzo moto” si avvale di un negozio ben fornito in cui è possibile trovare la gamma completa e costantemente aggiornata dei nuovi modelli Kawasaki oltre a moto usate di ogni marca e modello.
Vi è inoltre, a disposizione della gentile clientela, un vasto assortimento di capi di abbigliamento ed accessori ufficiali Kawasaki.

“Mozzo moto” è in grado di fornire un’assistenza tecnica di prim’ordine potendo contare sull’elevata professionalità dei propri tecnici operatori e su di un’officina altamente specializzata in cui effettuare la manutenzione e riparazione di motociclette di ogni marca e modello.
  • MAGAZZINO di ricambi originali Kawasaki e parti racing
  • BREMBO RACING POINT per la provincia di Padova
  • CONCESSIONARIO UFFICIALE ÖHLINS per la provincia di Padova
    BITUBO per la provincia di Padova

Per ottimizzare al meglio il comportamento dinamico della motocicletta sia su strada che su pista vi è un Reparto dell’officina dedicato alle sospensioni, in cui si esegue sia l’assemblaggio di parti speciali per forcelle e monoammartizzatori, sia un appropriato set-up delle tarature di queste, in funzione delle caratteristiche fisiche e di guida del motociclista interessato.

  • SALA PROVA MOTORI dedicata all’installazione di moduli aggiuntivi per centraline delle migliori marche, quali:

    • Prodotti Dynojet: Powercommander + Igniction module + Quick shifter + Kit Auto Tune.
    • Rapid Bike.

Con mappature dedicate atte ad ottimizzare al meglio il funzionamento dei propulsori e ad incrementarne sensibilmente le prestazioni di potenza.

  • PREPARAZIONE DI MOTORI MOTOCICLISTICI DA COMPETIZIONE

Il Fiore all’occhiello dell’attività nel settore tecnico di “Mozzo moto” è costituito dal proprio Reparto racing in cui vengono sviluppati motori per uso competitivo nei vari trofei e campionati nazionali di velocità su pista nelle categorie Superstock, Supersport e SBK e nel fuoristrada.
Tutto ciò è reso possibile grazie all’utilizzo di strumenti all’avanguardia nel settore delle preparazioni in ambito motoristico, quali:

  • Apparato composto da Banco prova dinamometrico con freno elettromagnetico e software di gestione di ultima generazione.
  • Banco di flussaggio.
  • Codice di calcolo per la simulazione e lo studio a livello ingegneristico del comportamento termo-fuidodinamico dei propulsori.


  • Preziosa collaborazione, nel settore motoristico,
    con l’Università di Padova.

esterno negozio
 

l'officina


reparto sospensioni

sala prova motori
 

banco prova

banco di flussaggio